Spedizione e consegna

 

Tempistiche e Modalità

Una volta effettuato l’ordine, il tempo di elaborazione è di massimo due giorni lavorativi.

Una volta elaborato, il pacco verrà spedito con corriere BRT ed i tempi di consegna sono compresi tra i 2 ed i 4 giorni lavorativi.

Resi e Rimborsi acquisti online

 

Tempistiche e Modalità

Il cliente può ripensare al suo acquisto e restituire gli articoli acquistati senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 – Codice del Consumo). La merce va restituita integra, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta e con la confezione (anch’essa integra) originale, allegando all’interno del pacco il documento di consegna.

Come effettuare un Reso

Entro il termine sopra indicato, il cliente deve dare notizia della sua intenzione di recedere dal contratto inviando un’e-mail :
ordini@elettroconvenienza.com

La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come già descritto) deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso. La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. Il rimborso comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell’acquisto.  La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di MCS Italia S.R.L., è sotto la completa responsabilità del Cliente.

La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:

Complesso Neapolis – Via Domenico De Roberto, 44, 80147, Napoli, Italia

Costo del Reso

In Italia e all’estero, i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es: diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano comunque a carico del cliente.

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati dalla decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, ovvero tramite Paypal (anche se l’acquisto è stato effettuato con carta di credito o debito).
Per saperne di più riguardo i rimborsi tramite Paypal, invitiamo a cliccare questo link